smartwatch lowcost Iradish Y6

Iradish Y6 è uno smartwatch low cost con un design che ricorda molto quello di Apple Watch (per questo c'è chi lo definisce replica di Apple Watch) ma che ha delle caratteristiche differenti, forse anche migliori.

Quali funzioni avrebbe in più di Apple Watch?

Iradish Y6 ha uno spessore di 1,25 centimetri, un display touchscreen da 1,54 pollici ed ha, al posto della Corona Digitale tipica di Apple Watch, una fotocamera da 1,3 megapixel, pensata per scattare fotografie direttamente dall’orologio e controllabile anche dallo smartphone associato allo smartwatch.

Iradish Y6 ha anche un alloggiamento per microSD, per espandere lo spazio di archiviazione del dispositivo fino a 32 GB.

La batteria di Iradish Y6 è da 350 mAh ed è estraibile.

Questo smartwatch dispone di slot microSIM, è quindi possibile gestire le telefonate direttamente dal dispositivo!

Tramite Bluetooth è possibile collegare Iradish Y6 allo smartphone, per ricevere le notifiche direttamente sull'orologio. Dallo smartwatch è anche possibile ascoltare la musica, registrare note audio e tenere sotto controllo il numero dei passi giornalieri, la qualità del sonno e ricevere avvertimenti quando si è seduti o fermi da troppo tempo, il tutto avviando le specifiche app.

Ovviamente su Iradish Y6 sono presenti le funzioni di radio, calendario e sveglia, inoltre è presente un sistema antismarrimento dello smartphone, utile nel caso in cui non ci ricordassimo dove abbiamo lasciato l’ultima volta lo smartphone ad esso associato.

Sono disponibili quattro varianti per Iradish Y6: gold, rose gold, silver e black. 

Iradish Y6 può costare fino ad un massimo di 60€, mentre il prezzo di Apple Watch parte da un minimo di 419€.

E' uscito il nuovo Iradish I8!