campagna di crowdfunding su Eppela di Just Knock per fare la propria app

Just Knock, il portale che ti fa trovare lavoro in base alle tue idee e non al tuo curriculum, vuole espandersi e per questo ha avviato una raccolta fondi crowdfunding su Eppela.

Avevamo già parlato di questa interessantissima startup, oggi torniamo a parlare di Just Knock perché abbiamo avuto il piacere di intervistare Marianna Poletti, l'ideatrice dell'idea che sta alla base della startup Just Knock.

 

just knock: fondatrici startup

Marianna Poletti in questa interessante intervista ci ha aggiornato sugli sviluppi del loro portale, da quando avevamo parlato di loro nei primi di giugno, e dello scopo della raccolta fondi che stanno portando avanti su Eppela:

Da quando avete avviato Just Knock a Febbraio 2015 sono passati esattamente 6 mesi. Ti va di tracciare un bilancio della vostra attività nel vostro primo mezzo anno di vita?

Siamo davvero soddisfatti di come il mercato sta rispondendo al servizio da noi proposto. Possiamo contare già numerosi progetti di giovani talenti e su un ottimo riscontro anche da parte della aziende e dei media. Il percorso è sicuramente in salita, sia per l’impegno che richiede ma anche per le soddisfazioni che ne derivano, cerchiamo di fare attenzione soprattutto ai feedback negativi per poter migliore ogni giorno il nostro prodotto. Dal 15 Settembre infatti sarà online una versione migliorata di Just Knock, sia nella grafica che nelle funzioni. Inoltre tra le nostre aziende partner si sono aggiunte Boston Consulting Group e LILT ed tra settembre e dicembre contiamo di stringere accordi anche con altre importanti multinazionali. Ogni volta che un ragazzo utilizza Just Knock per proporsi ad un’azienda ci rendiamo conto della soddisfazione di essere riusciti a creare una porta dove prima c’era un muro.

Se tornassi col pensiero a quando hai avuto l’idea del progetto JK e l’hai fatta evolvere con Arianna e Luigi di quanto vi siete scostati dalla tua idea originale?

Siamo rimasti fedeli alla mission proposta, ma stiamo costruendo Just Knock insieme ai primi utenti che lo stanno utilizzando e alle esigenze delle prime aziende che hanno creduto in noi.

Abbiamo saputo che siete nel vivo di una campagna di crowdfunding su Eppela, come avete intenzione di investire i fondi che raccoglierete?

Abbiamo deciso di lanciare una raccolta fondi su Eppela per raccogliere i soldi necessari per creare un App che permetta agli utenti di rimanere maggiormente collegati, infatti tra le nuove funzioni di Just Knock abbiamo previso una homepage ricca di news sulle nostre aziende, consigli e fonti di ispirazione.

Quindi state pensando di innovare ulteriormente il vostro progetto! Quanto pensi sia importante lavorare su un’innovazione continua di Just Knock?

Fondamentale. Non si può mai pensare di essere pienamente soddisfatti, per restare competitivi sul mercato, sappiamo di dover essere noi stessi l’occhio critico

Nelle raccolte di crowdfunding solitamente ci sono dei premi che le startup offrono ai loro sostenitori, voi cosa offrite a chi contribuirà alla vostra raccolta fondi?

Abbiamo previsto diversi premi a seconda dell’ammontare dell’offerta fatta, dai gadget brandizzati JK fino ad un Box con all’interno i prodotti delle nostre aziende. Abbiamo cercato di offrire dei premi originali, anche se crediamo che chi donerà a Just Knock lo farà anche per sentirsi parte del progetto e perché condivide la visione da noi proposta: permettere ai talenti di esprimersi e ricoprire i posti che meritano!

Sostieni anche tu Just Knock attraverso la campagna di crowdfunding su Eppela! Speriamo che siate in molti ad aiutare Just Knock a consolidarsi, grazie a questa raccolta fonti, sarebbe bello se un domani questo diventasse uno dei canali primari per la ricerca di un posto di lavoro.