Pritzbox Awards: miglior startup 2015

In questo mese si svolgeranno i Pritzbox Awards 2015, il nostro blog premierà, simbolicamente, i vincitori delle varie categorie, con un articolo ed un video correlato, che verrà pubblicato sul nostro canale YouTube e divulgato sui nostri social (Twitter e Facebook) e sulla nostra rivista su Flipboard.

Cosa sono i Pritzbox Awards e come si svolgeranno?

Il nostro è un blog giovane, è vero, ma abbiamo acquisito una gran quantità di conoscenze sulla tecnologia, in particolare sugli smartphone e sulle startup innovative.

I Pritzbox Awards si svolgeranno tutti gli anni per l'intero mese di ottobre, abbiamo scelto questo mese perché solitamente tutte le ultime uscite di smartphone si svolgono tra settembre ed ottobre e comunque riusciamo ad ottenere i dati tecnici di questi prodotti al massimo ad agosto.

Quest'anno le categorie su cui il nostro team opererà saranno:

  • 5 migliori smartphone del 2015
  • il migliore smartphone del 2015
  • lo smartphone con la migliore fotocamera del 2015
  • la startup che più ci ha convinti tra quelle di cui ha parlato il nostro blog nel corso dell'anno

Il nostro team non esclude di aggiungere qualche categoria entro la fine del mese e quindi dei Pritzbox Awards 2015.

Per questo primo anno inseriremo una sola categoria in cui chiederemo ai nostri utenti di votare per scegliere il vincitore, ma speriamo nei prossimi anni di poter inserire tante categorie perché per noi l'opinione dei nostri lettori è quella che conta maggiormente. La categoria in cui verrà richiesta la vostra votazione è quella per lo smartphone più "bello", ovvero col design che più vi piace. Per votare basterà rispondere al sondaggio che verrà creato ad hoc qui sul blog e che avrà una durata di 10 giorni.

Per il nostro team i Pritzbox Awards devono diventare un appuntamento annuale, con lo scopo di migliorare nel tempo, cercando di assegnare sempre più premi, facendolo con criteri qualitativi sempre maggiori, cercando, dove possibile, di coinvolgere il nostro pubblico nell'assegnarli.