Reserve Strap rende Apple Watch sempre carico

John Arrow e Lane Musgrave, fondatori di Reserve Strap, sostengono che in Apple Watch ci sia una misteriosa porta a 6 pin nascosta, di cui Apple non avrebbe mai dichiarato lo scopo.

Come da fotografia questa porta sarebbe posta nell'aggancio meridionale al cinturino di Apple Watch. Ma come avrebbe intenzione di utilizzare questa porta Reserve Strap?

Apple Watch ha un'autonomia di circa 18 ore (nel modello da 38 mm), facendone un utilizzo di media frequenza, dando per scontata la ricarica da parte del possessore durante le proprie ore di sonno. La batteria si ricarica da 0% a 100% in 2 ore e mezza. Ma se si volesse fare un uso più intenso di Apple Watch e non si avesse a portata di mano il caricabatterie MagSafe (incluso nella confezione) o semplicemente non si avesse a disposizione il tempo necessario per la ricarica della batteria?

Rispondendo a questo interrogativo, Reserve Strap intende creare un cinturino, con una batteria integrata, da intercambiare con quello originale e collegare sulla porta a 6 pin, per prolungare l'autonomia della batteria originale. L'azienda statunitense fornirà un kit e le istruzioni per accedere alla porta nascosta di Apple Watch.

Reserve Strap sarà disponibile per tutti i modelli di Apple Watch, nei colori bianco, grigio e nero.

Questo prodotto è già prenotabile dal sito www.reservestrap.com al costo di 249.99$ ma i primi esemplari dovrebbero essere pronti per autunno 2015.