Soloshot3 registra video automaticamente

Avete mai pensato a quanti momenti della vostra vita avreste potuto conservare se solo ci fosse stato qualcuno li a riprendervi?

Ora tutto questo è possibile, grazie al vostro personale cameraman Soloshot3!

Soloshot3 è la terza generazione di Soloshot, un sistema in grado autonomamente di filmare, fare video editing, condividere facilmente ed effettuare live streaming.

Il sistema Soloshot3 è costituito da un bersaglio (Tag) indossabile e da una base che automaticamente segue i movimenti del Tag. 

Questo cameraman robotico è in grado di effettuare in autonomia l'editing video, attraverso Soloshotedit ed il caricamento su Soloshotcloud, oppure può essere comandato in diretta attraverso il Tag,

soloshot3 video editing automatico

Il live streaming è affidato alla Soloshotapp che verrà rilasciata a gennaio 2016, oppure attraverso i propri canali personali.

Soloshot3 ha un'autonomia di registrazione di oltre 3 ore ed è in grado di riprendere fino a circa 600 metri di distanza.

Soloshot3 è disponibile sia nella versione base che nella versione pro, tutte le info sono disponibili sul sito ufficiale del prodotto.