powerline wireless ad alta capacità da 1 Gbps Netgear PLW1000

Netgear ha appena lanciato sul mercato il suo nuovo powerline, PLW1000, il powerline con dispositivo wireless ad alta velocità di trasmissione: 1 Gbit al secondo.

Analizziamo le caratteristiche di questo innovativo powerline di Netgear:

Netgear PLW1000 permette di trasferire la connessione ad internet, in uscita dal modem / router, sull'impianto elettrico dell'utente, permettendogli di estendere l'accesso Internet cablato a qualsiasi stanza dell'abitazione.

netgear plw1000 il miglior powerline wifi

Basta inserire il Powerline in qualsiasi presa di corrente e collegarlo al modem, quindi inserire il secondo Powerline nella presa elettrica della stanza in cui si desidera connessione, sarà quindi possibile collegare al Powerline PLW1000 pc fissi, smart TV, console, ecc.

I Powerline WiFi PLW1000 inoltre trasmettono il segnale internet anche in WiFi.

Netgear PLW1000 è in grado di fornire la connessione ad internet, attraverso l’impianto elettrico, con una velocità due volte superiore rispetto ai Powerline a 500Mbps, grazie alla tecnologia Powerline Gigabit compatibile con lo standard HomePlug AV2.

L'installazione di PLW1000 è semplicissima: basta inserire l'adattatore Powerline WiFi PLW1000 in una delle prese elettriche esistenti e collegarlo ad una presa ethernet (ETH) del router. Successivamente occorrerà collocare il secondo Powerline all’interno della stanza in cui portare il WiFi, nel punto con maggiore segnale indicato dai LED. In questo modo, il Powerline creerà un hotspot WiFi con connessione AC ultra veloce, eliminando i problemi di segnale e le zone d’ombra. Netgear PLW1000 è dotato di due antenne esterne che garantiscono una connessione WiFi molto affidabile e performante. 

Al momento la migliore offerta online per acquistare il migliore powerline di Netgear è la seguente: