Netgear Arlo Q sistema di videosorveglianza economico e di qualità

Dopo il successo di Arlo, un sistema di videosorveglianza wirelessNetgear lancia la videocamera di sorveglianza Arlo Q.

Quali sono le caratteristiche della videocamera di sicurezza Netgear Arlo Q?

Innanzitutto la prima caratteristica di Netgear Arlo Q è la sua compatibilità col sistema Arlo.

Netgear Arlo Q è una videocamera concepita per la videosorveglianza domestica, da interno, per le videocamere da esterno occorrerà utilizzare quello di Arlo, che sono wireless e resistenti ad avverse condizioni climatiche. 

Arlo Q registra video con risoluzione Full HD a 1080p, ha un sensore da 4 megapixel ed è in possesso della modalità di visione notturna.

La videocamera è dotata di un campo visivo di 130°, che le permette di riprendere una vasta area,

Inoltre Arlo Q è in grado di registrare e trasmettere audio, quindi si sarà anche in grado di comunicare da remoto con le persone presenti nella stanza dove si ha installato la videocamera di sicurezza.

Questo sistema di videosorveglianza dispone di un'applicazione per iOS e Android e di un portale Web che permettono la consultazione delle videocamere connesse al sistema in qualsiasi momento, o di impostare l'avviso al rilevamento di movimento o di suoni.

Acquistando questo prodotto, Netgear offre uno spazio cloud gratuito per conservare le riprese per una settimana, trascorsa la quale i video vengono cancellati e rimpiazzati da quelli nuovi registrati giorno per giorno, sono presenti anche pacchetti acquistabili con diverse altre opzioni.

Netgear Arlo Q è, a nostro parere, un ottimo prodotto, soprattutto se lo si associa ad Arlo, che compensa la lacuna della mancanza di registrazione audio di Arlo; il suo unico difetto è dato dal fatto che questa videocamera non sia wireless.

La migliore offerta online per Netgear Arlo Q: