concorso power bank gratis

Poter vincere un power bank (e altri premi non tecnologici) è davvero facile, basterà seguire le nostre semplici istruzioni! Ma affrettatevi, c'è tempo solo fino al 31 luglio!

Per partecipare gratuitamente al concorso che mette in palio 200 power bank e tanti altri premi innanzitutto occorrerà isciversi al sito del noto gelato Maxibon.

Successivamente vi verrà chiesto di guardare (ma non è necessario) e poi di condividere su Facebook un divertente video girato per Maxibon.

Una volta che avrete condiviso il video potrete scegliere se siete un tipo "granella" o "biscotto", il power bank lo potrà vincere soltanto chi sceglierà "biscotto".

Istantaneamente vi verrà detto se e cosa avrete vinto.

Ad ogni condivisione avrete una possibilità di vittoria, potrete giocare (e condividere) fino a 10 volte al giorno.

Consiglio importante: se non volete riempire la vostra bacheca Facebook coi soliti 2 video di Maxibon, quando andate a condividere i video selezionate "solo io" nell'opzioni di Facebook di chi può vedere questa condivisione.

Il concorso si chiuderà il 31/07/2016.

Metti mi piace alla pagina Facebook di Pritzbox (non obbligatorio per il concorso, ma consigliato se vuoi restare informato sui prossimi concorsi).