le migliori cuffie per giocare (2017)

Di ottime cuffie sul mercato ce ne sono tante, ma quando si cerca un headset per gaming bisogna essere sicuri del prodotto che si sta per acquistare, perché spesso una buona acustica o un buon microfono possono fare la differenza tra una vittoria ed una sconfitta.

 

Per tutti i modelli di cui parleremo in questo articolo la compatibilità è quella dichiarata dalla casa madre, non è escluso che in realtà questi headset siano compatibili anche con altre piattaforme.  

HyperX Cloud Stinger - la più compatibile

Probabilmente sono le migliori cuffie con microfono da gaming presenti sul mercato. Cuffie leggere con padiglioni rotanti 90 gradi, driver direzionali da 50 mm per ottenere un audio preciso. Dotato di sistema memory foam che gantisce un alto comfort di utilizzo. A completare il tutto troviamo un cursore regolabile in acciao ed un comodo comando per regolare il volume posto sul padiglione. Compatibile con PC, Xbox One, PS4, Wii U, Mobile.

La migliore offerta online per HyperX Cloud Stinger:

Logitech G430 - il non plus ultra

Queste cuffie sono dotate di audio Dolby Surround 7.1 che permette di ascoltare fino a 7 canali distinti di dati audio, oltre al canale LFE (low frequency effects). Sul cavo sono presenti i comandi di regolazione rapida e veloce del suono grazie ad un comodo pulsante per attivare/disattivare l'audio e controllare il volume. Il cavo è lungo 3 metri. Per ottenere il massimo della comodità, i padiglioni possono ruotare fino a 90 gradi, i copriorecchie sono in tessuto tecnico sportivo e la struttura delle cuffie è leggera e bilanciata. Compatibile con PC e PS4.

La migliore offerta online per Logitech G430:

Gaming Headset Dland - la più economica

Alta sensibilità omnidirezionale, microfono con condensatore. Il cavetto è fatto in materiale molto resistente. Il materiale con cui sono composti i padiglioni è una schiuma memory foam, rivestita in ecopelle per dare un ottimo comfort di utilizzo. Compatibile con PC, PS4,  Mobile.

Disponibile nelle colorazioni rosso/nero e blu/nero. Come potete vedere sicuramente il punto di forza di questo headset gaming sta nel suo prezzo bassissimo.

La migliore offerta online per Gaming Headset Dland:

Razer Kraken

Questo headset gaming è dotato di suono surround virtuale immersivo. Calibrazione audio personalizzata. Microfono analogico unidirezionale, per ottenere una resa pulita da rumori e fruscii. Si collega tramite USB. Compatibile con PC e PS4.

La migliore offerta online per Razer Kraken:

EasyAcc G1 - la cuffia col miglior rapporto qualità / prezzo

Queste cuffie sono dotate di audio Dolby Surround 7.1 che permette di ascoltare fino a 7 canali distinti di dati audio, oltre al canale LFE (low frequency effects), il tutto supportato da una scheda audio integrata. Funzione di vibrazione. Il microfono può essere spostato in alto ed in basso o esseere allontanato dalla bocca. Sul cavo sono presenti i comandi di regolazione rapida e veloce del suono, del microfono e della vibrazione. La fascia sopra la testa è morbida e dispone di cavi retrattili per essere molto confortevole. Si collega tramite USB. Compatibile con PC e PS4.

La migliore offerta online per EasyAcc G1:

KingTop EACH G2000 - la possibile sorpresa

La precisione del suono è garantita da driver direzionali da 50 mm. Buona resistenza del cavo. Sul cavo è presente il regolatore del volume e del microfono. In questo headset la presa USB ha la sola funzione di alimentare le luci a led posizionate alle'esterno dei padiglioni delle cuffie. Disponibile nelle colorazioni arancio/nero e blu/nero. Compatibile con PC, Xbox One, PS4, Mobile.

La migliore offerta online per KingTop EACH G2000: 

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 2.50 (4 Votes)