Cuffie senza filo ps4

Razer è da sempre una marca di riferimento in ambito gaming, sia per gli appassionati delle console sia per chi gioca su PC. Razer Thresher ha prodotto questa interessante cuffia dotata di Dolby Surround 7.1 in grado di trascinarvi completamente all'interno dell'azione, avvolgendovi letteralmente per un coinvolgimento assoluto.

Se siete possessori di una Play Station 4 questa cuffia wifi è senza dubbio l'oggetto che non vi dovrà mancare.

Razer Thresher Cuffia Wireless Dolby 7.1 per PS4 nasce per il pubblico di Sony Play Station 4, ma non ha dimenticato tutti gli altri gamers a cui rivolge un modello definito "Tournament Edition" dotato di ottime caratteristiche ma legata dal cavo tradizionale. Anche la differenza di prezzo è importante, e la versione "Essentiale" è disponibile con poco più di 100 euro.

Forma, struttura e caratteristiche sono identiche per entrambi gli esemplari, unica differenza il wifi e il Dolby 7.1 implementato per il modello dedicato a PS4.

Il collegamento wifi è in grado di ricevere un segnale pulito fino a 12m di distanza, consentendovi di muovervi liberamente per casa e magari di andare in bagno senza togliervi neppure le cuffie (e il microfono). Queste cuffie risultano comode anche a chi porta gli occhiali e non appesantiscono la testa nonostante il loro ingombro.

Facciamo un breve riepilogo delle sue caratteristiche:

  • Cuffie Dolby con suono surround 7.1
  • Collegamento wireless 2.4GHz senza latenze e microfono digitale
  • Leggeri cuscinetti auricolari in similpelle con funzione di isolamente del rumore
  • Microfono a scomparsa - Si richiude completamente nell'auricolare
  • Driver da 50 mm - Per un audio ad altissima fedeltà
  • Fino a 16 ore di autonomia - Con una sola carica
  • Peso di circa 400g

Scopri la migliore offerta per Razer Thresher Cuffia Wireless Dolby 7.1 per Play Station 4 cliccando qui