Adattatore centralina wireless per diagnosi da smartphone

Il mondo delle centraline delle auto è sempre stato oggetto di mistero, come quella parte dell'auto su cui ci devono mettere mano solo gli esperti. In parte è vero, ma esistono degli accessori molto economici che vi consentiranno di fare una diagnosi dei parametri della vostra auto direttamente dallo smartphone! Vi presentiamo iLC OBD2.

iLC OBD2 è un adattatore wireless da installare sulla vostra centralina in grado di comunicare in wifi con la app installata sul vostro smartphone per fare diagnosi su consumi e prestazioni del vostro veicolo.

La cosa più affascinante di questo oggetto è il suo prezzo: questa tecnologia ha un costo veramente basso, il che lo rende accessibile a chiunque.

iLC OBD2 è grande quanto una carta di credito, è compatibile con circa 3000 modelli di auto e la sua app è disponibile sia per Android che iOS che Windows.

Le app più famose sono Smart Control Pro e Torque disponibili sui vari store.

Sono finiti i tempi in cui la vostra auto esclama un errore e a voi resta solo la fiducia nel meccanico per scoprire di cosa si tratta: con iLC OBD2 potrete visionare il codice errore e scoprire da cosa è affetta la vostra auto in tutta trasparenza.