Repeater wifi a batteria e Powerbank

RAVPower è una soluzione da avere sempre a portata di mano se siete viaggiatori e non potete fare a meno del wifi.
Perché? Scopritelo leggendo questo articolo!

Cosa c'è di più importante che avere sempre il cellulare carico? Avere una connessione internet sempre disponibile.

E quando la ricezione è scadente e il wifi non arriva bene nella vostra stanza d'albergo o è presente solo un accesso via cavo, ecco che diventa utile RAVPower, un repeater wifi a batteria.

Questo dispositivo grande come un classico power bank, oltre ad avere una batteria interna da 6000mAh in grado di ricaricare il vostro cellulare, è anche dotato di antenna wireless capace di rigenerare il segnale wifi ricevuto e propagarlo nel resto della stanza o zona in cui il segnale è più debole.

Come ogni repeater sarà necessario collegarlo in un punto in cui il segnale è ancora buono per poterlo rigenerare, ma tra i suoi punti di forza c'è la connettività LAN.

La porta RJ45 presente su questo Powerbank Repeater Wifi vi consentirà di collegarlo via cavo ad un normale router privo di wifi o accesso LAN presenti spesso negli alberghi, trasformando la rete in una rete wireless da usare tramite il vostro smartphone, tablet o notebook.

Un prodotto quindi con duplice funzione che lo fa preferire ai tradizionali powerbank in grado "soltanto" di ricaricare un cellulare scarico.

Visitate questo link per scoprire maggiori dettagli sul powerbank più innovativo dell'anno!