ZeroLemon è un caricabatterie ad energia solare per smartphone

Avete mai pensato a quanta energia elettrica il gioiellino che avete sempre in mano vi fa consumare e quindi pagare? La soluzione ecologica ed economica è in questo prodotto: ZeroLemonSolarJuice!

Di caricabatterie ad energia solari ce ne sono tanti, ma con una capacità di 20000mAh, di dimensioni e peso ridotti (155mm x 83 mm x 25.6 mm per 500 grammi), non se ne trovano tanti in commercio.

ZeroLemon SolarJuice è una batteria che si carica tramite un piccolo pannello fotovoltaico, dotata di due porte usb, di cui una di tipo 2A per i dispositivi di fascia alta che possono ricaricarsi velocemente e una di tipo 1A per la maggioranza degli smartphone e tablet. SolarJuice può caricare due dispositivi contemporaneamente.

ZeroLemon, nella versione da 20000 mAh è in grado di caricare completamente oltre 10 volte la batteria da 1810 mAh di iPhone6 e quasi 8 volte quella da 2550 mAh di Samsung Galaxy S6.

Inoltre SolarJuice è resistente all'acqua, nella sua confezione è presente anche un marsupio, una torcia LED, cavo di ricarica microUSB, gancio da trasporto e garanzia di sei mesi.