TomTom Go Basic

TomTom Go Basic è il miglior navigatore satellitare del 2018 nel rapporto qualità e prezzo. Andiamo a scoprire insieme le sue caratteristiche tecniche e perché pensiamo sia il navigatore giusto per te!

Se sei invece alla ricerca di un navigatore satellitare per camper, leggi l'articolo "I migliori navigatori satellitari per camper, bus e camion del 2018"!

 

TomTom GO Basic

TomTom Go Basic esordisce con due modelli dotati di display da 5" e da 6" equipaggiati delle stesse caratteristiche tecniche:

  • Aggiornamenti tramite Wi-Fi®
  • TomTom Road Trips & MyDrive
  • Mappe a vità dell'Europa
  • TomTom Traffic a vita
  • Messaggi dello smartphone
  • Versione di prova Autovelox di 3 mesi 

Seppur in auto siamo abituati a lasciare il navigatore satellitare costantemente in carica, TomTom Go Basic ha una autonomia di ben 60 minuti grazie ad una capiente batteria interna, che ti consentirà di utilizzarlo anche per delle brevi escursioni in bici o per proseguire a piedi laddove il luogo raggiunto non consentisse l'accesso alle auto.

TomTom Go Basic comprende le mappe preinstallate in una spaziosa memoria interna di ben 16GB, in grado di contenere senza problemi le mappe di tutta l'Europa, autovelox compresi.

Le mappe godono di LIFETIME UPDATES e sarà possibile aggiornare quotidianamente il proprio navigatore satellitare TomTom Go Basic semplicemente collegandolo al PC con l'ausilio del software gratuito TOM TOM MY DRIVE CONNECT.

Per i primi 3 mesi potrai inoltre godere della segnalazione AUTOVELOX in prova gratuita.

Punto di forza di TomTom Go Basic è la connettività: è dotato di WIFI ed è in grado di interfacciarsi con il tuo smartphone per inviarti notifiche direttamente sullo schermo, oltre a poter sfruttare la connessione HOTSPOT per ricevere informazioni relative al traffico.

La ricerca delle vie sarà pressoché immediata grazie al potente processore Quad-Core, e con il tempo, il navigatore inizierà a prevedere la tua destinazione apprendendo le tue abitudini.

All'interno della confezione sarà presenta un comodo supporto reversibile per il navigatore satellitare, il cavo usb dotato di adattatore accendisigari USB per auto e del libretto di istruzioni.

Senza dubbio TomTom Go Basic è il miglior navigatore satellitare per auto del 2018, per lo meno fino a questo momento, soprattutto per il suo prezzo, inferiore ai 200 euro anche sul sito TOM TOM.

Qui di seguito trovi la migliore offerta per TomTom Go Basic:

Se sei invece alla ricerca di un navigatore satellitare per camper, leggi l'articolo "I migliori navigatori satellitari per camper, bus e camion del 2018"!