Recensione Tecboss Trasmettitore FM Bluetooth

Quando si ha una vecchia autoradio spesso si invidiano quelle funzioni che sono implicite nelle nuove autoradio, come ad esempio la possibilità di ascoltare la musica direttamente dal proprio smartphone collegato in Bluetooth con la propria autoradio. Un'altra delle innovazioni che tutti vorrebbero avere sulla propria vecchia autoradio, per renderla più "attuale", è il Vivavoce Bluetooth.

In questo video tutorial vi spiegheremo come mettere il Bluetooth sulla vostra autoradio, permettendovi sia di ascoltare musica che fare telefonate in Vivavoce.

Innanzitutto per permettere il collegamento dei dispositivi via Bluetooth alla nostra vecchia autoradio abbiamo bisogno di acquistare un prodotto che possa permetterci di raggiungere il nostro obiettivo.

Per realizzare il nostro tutorial ci siamo serviti del Trasmettitore FM Bluetooth di Tecboss e queste sono le sue principali funzioni:

  • Il trasmettitore FM può riprodurre musica da qualsiasi device Bluetooth a stereo auto tramite frequenze FM.
  • Riprodurre musica da una scheda TF o da una penna USB con capacità fino a 32GB
  • Può trasmettere musica direttamente da un lettore MP3 o un vecchio altoparlante grazie all'ingresso AUX.
  • Supporta il formato MP3 / WMA.
  • Modalità di riproduzione casuale e selezione di cartelle o album
  • Kit di Vivavoce per auto Hands Free Bluetooth, con un segnale FM stabile, funzione anti-interferenza, e microfono incorporato con tecnologia di soppressione del rumore per l'eliminazione dell'eco
  • Tecnologia CVC per sopprimere il rumore e il vento per avere un suono molto pulito.
  • Connessione automatica e memoria della stazione FM impostata
  • Possibilità di ricaricare la batteria dello smartphone, collegandolo con cavetto USB 

 

La migliore offerta online per Tecboss Trasmettitore FM Bluetooth:

Per avere una conoscenza più ampia dei dispositivi che vi permettono di aggiungere il Vivavoce Bluetooth alla vostra vecchia autoradio, vi consigliamo di guardare la nostra recensione al kit di Vivavoce Bluetooth di Aukey. Questo kit vi permette di collegare via Bluetooth uno smartphone alla vostra autoradio tramite un collegamento sull'ingresso AUX.

 

La migliore offerta online per AUKEY Ricevitore Bluetooth:

Oltre ai kit vivavoce bluetooth precedenti vi consigliamo di dare un'occhiata al dispositivo di Yatour che vi permette di aggiungere l'USB alla vostra autoradio e anche il Bluetooth con Vivavoce. Il dispositivo installato nel video non ha il bluetooth, ma il montaggio del dispositivo di Yatour con Bluetooth è analogo.

La migliore offerta online per Yatour Adattatore auto USB SD AUX MP3 + vivavoce Bluetooth: