i migliori walkman per cassette

Avete una cassetta con la selezione della migliore musica di quando eravate ragazzi? Possedete una cassetta di musica introvabile? Siete dei nostalgici degli anni '80 - '90? Proprio per voi diverse aziende hanno ricominciato a produrre Walkman per cassette e stereo con lettore di musicassette, e ce ne sono per tutti i gusti! Si va dai tradizionali walkman per ascoltare la musica mentre si passeggia, a quelli più elaborati, nonché a veri e propri stereo con mangianastri!

Cominceremo la nostra selezione di walkman a cassette coi walkman da passeggio, quelli con soltanto l'uscita per le cuffie per intenderci!

Questi Walkman che fecero il successo della Sony ora sono i più economici, con circa 20 euro si può acquistare un Walkman di qualità:

Controllate bene questa selezione perché oltre ai tradizionali Walkman, ce ne sono di evoluti con anche l'ingresso USB e/o la possibilità di digitalizzare la cassetta!

 

Se a voi non interessa un Walkman per ascoltare la musica in movimento, ma preferite un solido stereo da casa, con anche radio FM e lettore CD vi consigliamo di dare un'occhiata a questi modelli con mangianastri:

 

Per dargli un effetto vintage, alcune aziende hanno creato dei mangianastri - capolavoro, che, oltre a svolgere egregiamente il loro compito, sono anche molto belli esteticamente. Questi mangianastri per cassette sono correlati di giradischi e radio FM. Come detto questi prodotti hanno un design molto curato e, vista anche la presenza di un giradischi, il loro prezzo è più alto dei precedenti mangianastri di cui vi abbiamo parlato. 

Cari amanti delle cassette con questo articolo vi abbiamo dimostrato che non dovete disperare, perché le vostre cassette potranno venire riprodotte ancora diverse migliaia di volte!