Orologio bigliettino scuolazoo

Ricomincia la scuola e di conseguenza ricominciano le verifiche e gli esami, e come ogni anno arriverete impreparati al giorno del test e non sapete più cosa inventare per copiare senza essere beccati. Ecco che vi viene in aiuto l'orologio bigliettino.

In passato vi abbiamo parlato de La migliore calcolatrice per copiare, oggi vi parliamo di un oggetto molto più economico: l'orologio bigliettino di ScuolaZOO.

Questo semplice ma funzionale orologio nasconde un menu dotato di player audio, foto e video, di una agenda e ovviamente, di una funzione note in cui andrete a inserire i vostri bigliettini.

Vi basterà collegare l'orologio al pc tramite il suo cavo usb per copiare i vostri file audio, video e le note in formato txt direttamente nella sua memoria interna.

Una volta fatto ciò, indossate normalmente l'orologio e attraverso i suoi tasti raggiungete il menu contenente la musica o i bigliettini di cui volete fare uso.

Sì, anche la musica! Potrete infatti utilizzare il player audio collegando le cuffie in dotazione al jack laterale.

E se la prof si avvicina, vi basterà premere un tasto per trasformare il vostro orologio bigliettino in un normalissima orologio da pochi euro.

Vi lasciamo il video di presentazione di ScuolaZoo che vi spiegherà meglio come utilizzare questo economico ma utilissimo orologio bigliettino per copiare senza essere scoperti!

Potete acquistare l'orologio bigliettino direttamente dal link qui di seguito!