Copiare foto su hdd senza pc

Effettuare il backup da scheda SD senza l'uso di un computer? Ora è possibile grazie a questo HUB USB Type C della ICZI. In questa recensione vi spiegheremo come copiare le vostre foto e video su un hard disk esterno senza utilizzare il pc.

Uno dei problemi più comuni di chi crea contenuti multimediali con macchine fotografiche e video camere è la mole di dati da immagazzinare durante il lavoro, soprattutto se il materiale viene prodotto durante una trasferta, lontani da casa o dall'ufficio.

Fino ad oggi l'unica alternativa ad avere tante costosissime memory card era quella di portarsi dietro il notebook ed eseguire regolarmente un backup dei file per svuotare le SD Card in modo da poterle riutilizzare il giorno successivo.

Soprattutto con l'avvento dei video ad alta definizione con bitrate superiori ai 50Mbps e risoluzione 4K sono diventate indispensabili memory card come queste:

Il loro costo è ancora molto elevato, motivo per cui spesso è preferibile acquistarne una, svuotandola giorno per giorno anziché acquistarne di più.

Se per fare un backup di dati in viaggio pensate sia indispensabile utilizzare un pc vi state sbagliando di grosso!!!

HUB USB TYPE-C ICZI

Come vi mostreremo nel video che segue, questo innovativo HUB USB Type-C vi consentirà di eseguire un backup o di svuotare completamente la vostra memory card all'interno di un hard disk esterno senza utilizzare il computer.

Questo straordinario hub usb oltre a darvi la possibilità di scaricare le foto e i video mentre siete in viaggio senza utilizzare un computer, sfrutta al massimo delle sue potenzialità il vostro smartphone dotato di porta USB Type-C.

L'hub di ICZI verrà connesso al vostro smartphone attraverso il cavo USB Type-C, e supporta il collegamento di una MICRO SD, una SD CARD, 2 dispositivi USB 3.0, un dispositivo USB Type-C (entrata che può essere usata anche per ricaricare lo smartphone durante il processo di copia), e una porta HDMI che vi consentirà di collegare il vostro smartphone ad un monitor esterno o alla TV.

Se dopo aver visto questo video avete altre domande su questo prodotto, scriveteci un commento qui o su facebook!

Qui di seguito vi lasciamo il link per acquistare questo modello insieme ad altre valide alternative.