JBL Soundgear vs BOSE Soundwear

Se siete abituati alle cuffie tradizionali preparatevi a provare qualcosa di davvero rivoluzionario: le cuffie indossabili Bose e JBL

Queste particolari cuffie hanno la caratteristica di non dover essere utilizzate come cuffie standard, bensì indossate come se fossero una collana o uno di quei comodi poggiatesta da viaggio.

BOSE Soundwear e JBL Soundgear sono stati i primi a realizzare questa tipologia di cuffia di cui oggi esistono numerose imitazioni.

BOSE SOUNDWEAR

Mani libere e orecchie libere.
Se vuoi avere costantemente la musica con te senza isolarti dal mondo esterno BOSE SOUNDWEAR è esattamente ciò che ti serve. Si posiziona comodamente sulle spalle offrendo un suono nitido e caldo che non disturberà chi è al tuo fianco.
L'estetica non viene a mancare in questo modello estremamente confortevole e piacevole da vedere.
Le cuffie indossabili BOSE SOUNDWEAR sono modellabili e flessibili, caratteristica che lo rende il più comodo da indossare della sua categoria.
Il suono BOSE è inconfondibile in tutti i prodotti BOSE, e ovviamente lo è anche in questo modello indossabile.

Indossa le cuffie, vivi la tua città. Rispondi alle telefonate e consulta l'assistente vocale del tuo smartphone.
Bose Soundwear non teme gli agenti atmosferici e potrai usarlo anche sotto la pioggia.

Goditi fino a 12 ore di autonomia in riproduzione, e con appena 15 minuti di ricarica rapida potrai sfruttare ben 2 ore di ascolto.

>> SCOPRI LA MIGLIORE OFFERTA PER BOSE SOUNDWEAR

JBL Soundgear 

JBL Soundgear

Dimentica di aver indosso delle cuffie e continua a fare ciò che hai sempre fatto sfruttando il sound di JBL.
Che tu voglia guardare un film, cucinare e sistemare casa o telefonare ai tuoi amici, JBL SOUNDGEAR sarà il compagno perfetto.
Chi ti sarà vicino non sarà disturbato dal volume del tuo ascolto che per te sarà eccezionale mentre per loro sarà appena un rumore di fondo.
Inoltre se qualcuno ti porrà una domanda sarai in grado di sentirlo senza isolarti dal mondo esterno.
Comode anche sui mezzi pubblici in modo da aver sempre sotto controllo ciò che accade attorno a te!

L'autonomia di JBL SOUNDGEAR è di 6 ore e la piena ricarica avviene in sole 2 ore.
Pochi pulsanti ti permetteranno di accenderle, associarle al tuo smartphone e iniziare ad ascoltare la musica che preferisci.
Inoltre JBL offre un adattatore esterno bluetooth che potrai collegare alla TV o al PC in modo da poter ascoltare sulle tue JBL SOUNDGEAR l'audio del pc o del film che sta andando in onda.

>> SCOPRI LA MIGLIORE OFFERTA PER JBL SOUNDGEAR

L'imitazione economica

A distanza di alcuni anni dall'esordio di queste innovative cuffie sono nate numerose imitazioni dal costo decisamente più affrontabile, ve le mostriamo qui di seguito: