Acer Predator Gaming: data di uscita e prezzo

Acer ha da poco dichiarato che presto sbarcherà sul mercato Acer Predator Gaming, uno smartphone focalizzato sulle alte prestazioni nei videogiochi.

Scopriamo di più sullo smartphone in cima alla lista dei desideri dei gamers di tutto il mondo! Caratteristiche, data di uscita e prezzo!

Il nuovo smartphone di Acer avrà un processore Mediatek Helio X20 Deca-Core, suddiviso in 3 blocchi, che vengono utilizzati a seconda del tipo di utilizzo che l'utente sta facendo del prodotto, grazie a questa funzionalità verrà ridotto il consumo della batteria e il riscaldamento del processore.

Acer Predator Gaming avrà un display da 6 pollici con risoluzione full HD.

La RAM di Acer Predator Gaming dovrebbe essere da 4 GB, mentre la memoria interna dello smartphone non è ancora stata annunciata.

La batteria del nuovo smartphone di Aces sarà da 4000 mAh.

Questo prodotto dispone di un sistema di 4 altoparlanti frontali, denominato "Predator Quadio", già in uso sul tablet Acer.

La data di uscita di Acer Predator Gaming non è stata ufficializzata, ma si suppone che sia tra marzo ed aprile 2016, il suo prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 300$.

La migliore offerta online per Acer Predator Gaming smartphone: