Cosa ti ricorda il logo di One Plus?

Una delle domande che il famoso programma di sondaggi di Google di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa nell'articolo, "Scaricare applicazioni gratis con Google Opinion Rewards", l'applicazione che ti fa guadagnare rispondendo a sondaggi, è stata proprio:

Qual'è la prima cosa che ti viene in mente guardando questo logo?

Se la vostra risposta è stata GOOGLE PLUS allora avete risposto come la stragrande maggioranza degli internauti, nonostante il logo di Google+ sia forse il più distante da questo.

Tuttavia tra voi ci sono molte persone che guardando questo logo hanno trovato ben altre associazioni, spesso in ambito medico e farmacologico.

Abbiamo a nostra volta infatti riproposto il test ad alcuni nostri contatti, ed ecco alcune delle risposte più ricorrenti e più simpatiche.

Google Plus

googleplus

Ospedale, Croce Rossa Italiana

cri

Crema per emorroidi

crema emorroidi

Dentifricio

dentifricio

La confezione del Lasonil

Lasonil

Sciroppo per la tosse

sciroppo tosse

Eiffel65

e65 logo


Gioco per Nintendo DS sul Quoziente Intellettivo

nitendo ds

Un canale televisivo

canale tv


Una batteria stilo
batteria stilo

ONE PLUS: DI COSA SI TRATTA?

A meno che siate fortunati possessori di un ONE PLUS, difficilmente avrete indovinato: ONE PLUS è infatti la marca di uno smartphone dalle interessanti prestazioni inizialmente venduto sul mercato di Gearbest, e che adesso si inizia a trovare un po' ovunque.
One Plus 5 è uno smartphone con display 5.5" FULLHD, Android Nougat 7.1.1, ben 128GB di memoria per archiviare i dati e 8GB di memoria RAM, il tutto comandato da un processore Octa-core (4x2,45 GHz Kryo & 4x1,9 GHz Kryo) in grado di far girare qualunque applicazione.
Doppia fotocamerea da 16 MP, f/1,7 + camera selfie con apertura f/2,6, zoom ottico 1,6x, e flash a doppio LED.

Qui di seguito trovate invece il video di presentazione del nuovo ONE PLUS 5T