Stonex One prezzo 299€ in prevendita da oggi

La tanto annunciata novità di oggi di Stonex su Stonex One è l'apertura delle prevendite, ma a causa delle troppe richieste i loro server si sono bloccati, tanto da costringere i loro tecnici a dover riavviare i server e sospendere le prevendite di Stonex One.

Ma non è tutto! Quali saranno le altre novità?

Oltre alla tanto attesa apertura delle prevendite di Stonex One, quello che salta subito all'occhio è l'ennesima riduzione del suo prezzo, ora Stonex One è acquistabile a 299€. Il suo prezzo e le sue caratteristiche lo hanno reso uno smartphone molto richiesto, tanto da dover sospendere le sue prevendite, che verranno riavviate a breve.

Altra novità è la creazione di uno Stonex One in edizione limitata, Stonex One Galileo, in omaggio a Galileo Galilei, senza marchio stampato.

"Stonex One rende omaggio a Galileo, il primo italiano che ha capito come gira il mondo, il primo italiano che ha ROTTO LE REGOLE" .

Queste novità danno l'idea che il progetto portato avanti da Francesco Facchinetti e Stonex stia prendendo una forma sempre più concreta.