Emoji Keyboard: la tastiera con tutte le emoticons di whatsapp

Il team di EmojiWorks ha creato la prima tastiera con le emoticons richiamabili direttamente da tastiera: Emoji Keyboard!

Scopriamo di più su questa nuova tastiera al passo con il modo più diffuso di chattare!

EmojiWorks è una startup americana, con sede in Austin, che ha deciso di implementare le emoticons alle normali tastiere, garantendo una velocità di scrittura in chat aumentata fino a 10 volte. Non è difficile da credere, se pensate al fatto che le emoticons spesso non sono richiamabili con dei caratteri, o se lo sono comunque sia si parla di premere un minimo di 3 tasti contro 1.

Questa tastiera oltre alle normali funzionalità di tutte le tastiere permette di richiamare molto velocemente le emoticons, come si deduce da questo video dimostrativo:

Emoji Keyboard è disponibilie in tre versioni: Base, Plus e Pro. La differenza tra queste tastiere è data soltanto dal numero di emoticons richiamabili direttamente dalla tastiera stessa.

emoji keyboard, la migliore tastiera per chattare

Come potete vedere Emoji Keyboard sono già preordinabili sul sito ufficiale di EmojiWorks al prezzo di 49,95$ per la versione base, 74,95$ per quella plus e 99,95$ per la versione pro.