Amazon è ormai da tempo il negozio sul web di riferimento, seppur i suoi prezzi non siano sempre i migliori sul mercato.

Tuttavia la sua assistenza, il servizio Amazon Prime, e adesso il suo ingresso nel mondo della "spesa di tutti i giorni", lo rendono sempre in cima alle preferenze degli internauti, di tutte le età, e ormai da tempo questo avviene anche in Italia.

Abbiamo voluto fare una veloce indagine per capire quali sono i prodotti più venduti su Amazon, e il risultato ci ha davvero sorpreso, in quanto pur non rientrando nella Top10, riscontrano numerosissime vendite prodotti dedicati all'amore, di coppia e non solo...

Senza dubbio i preservativi fluorescenti sono quelli che ci hanno colpito maggiormente, almeno quanto i commenti nelle recensioni di questi prodotti.

La nostra indagine è però nata per scoprire i veri protagonisti delle vendite di Amazon nelle categorie che più spesso affrontiamo: Elettronica, Videogames e Intrattenimento.

Nella categoria FILM e TV torna di moda Harry Potter, con il suo cofanetto Blu Ray in 8 dischi a soli 25 euro.

Nel panorama Videogiochi è inveceFifa 18 per PlayStation 4 il più venduto, preferito alla Ronaldo Edition, che però segue e ruota nonostante il prezzo.

Se quello che vi serve è invece un HardDisk, sappiate che nel reparto Elettronica c'è un interessante offerta per un HardDisk Toshiba da 1TB, ovviamente USB 3.0 a soli 50 euro.

Per rimanere sempre aggiornato sui prodotti più venduti su Amazon, clicca qui