Amazon Music Unlimited gratis per un mese

Come si potrebbe pensare che un colosso dell'e-commerce come Amazon possa soppiantare Spotify, il maggior rivenditore di musica streaming? Sembra incredibile ma è ciò che sta accadendo ad Amazon, con Amazon Music Unlimited che sta progressivamente "rubando" utenti a Spotify!

Analizziamo insieme i motivi di questa migrazione di utenti da un provider di musica in streaming ad un altro appena nato.

Amazon Music Unlimited offre più di 50 milioni di brani musicali, ed il catalogo è in costante aggiornamento, i brani sono disponibili anche offline ed il costo è ridotto rispetto ai suoi concorrenti, soprattutto se si è iscritti ad Amazon Prime!

Le principali caratteristiche di Amazon Music Unlimited sono:

Sicuramente Amazon ha fatto centro anche questa volta, la competitività data dal prezzo del servizio e dalla sua qualità presto lo renderanno il numero 1 tra tutti i fornitori di musica in streaming, per capire meglio le sue possibilità consigliamo a tutti di provare Amazon Music Unlimited gratis per 30 giorni e poi di decidere se proseguire ad utilizzarlo o meno.