Come guadagnare soldi con app gratis

Avreste sempre voluto partecipare ad un quiz televisivo e provare a vincere tanti soldi? HQ Trivia è l'app fatta apposta per voi!

HQ Trivia è stata creata da Yusupov e Kroll, due dei tre fondatori di Vine, un social network in cui si condividevano soltanto video da 6 secondi, che venne poi acquistato (e chiuso) da Twitter.

 

HQ Trivia è un'applicazione gratuita disponibile sia per Android che per iOs ed il suo meccanismo è semplice e del tutto simile ad un qualsiasi quiz televisivo.

Bisogna collegarsi ad un orario prestabilito, il quiz è infatti rigorosamente dal vivo, all'interno dell'applicazione viene indicato l'orario del prossimo concorso ed è possibile attivare le notifiche per farsi avvisare dall'applicazione quando sta per iniziare il quiz.

Un presentatore in carne e ossa condurrà la puntata, della durata di circa 15 minuti, proponendo dodici domande con risposta a scelta multipla, una dopo l'altra.

Tutti i giocatori dovranno cercare di rispondere alle domande entro 10 secondi, al primo errore si viene eliminati. Però si possono guadagnare vite extra invitando gli amici ad iscriversi, in pratica per ogni amico che al momento dell'iscrizione indicherà il vostro nome utente come sponsor (a proposito il mio è duca18) voi avrete la possibilità di commettere 1 errore.

Solo chi arriva ad indovinarle tutte vince il montepremi (di solito intorno ai 2500$), se ci sono più vincitori il premio viene diviso, se non ci sono vincitori il montepremi si somma a quello del prossimo concorso, andando ad incrementare quest'ultimo jackpot. 

Successivamente HQ Trivia provvede a pagare con PayPal i vincitori dei concorsi.

Per farvi capire meglio il funzionamento di un'edizione del quiz lanciato da questa applicazione, abbiamo deciso di farvi assistere ad un'intera puntata:

Questa app gratuita sta avendo un grandissimo succeso negi USA, ad ogni concorso partecipano mediamente 500.000 persone!

L'unico requisito fondamentale è una buona conoscenza della lingua inglese, in quanto tutto il concorso si svolge in inglese e, dato il poco tempo possibile per rispondere, sicuramente non c'è la possibilità di perdere tempo cercando di tradurre la domanda con Google Translate!

Scarica HQ Trivia applicazione per Android!

Scarica HQ Trivia applicazione per Apple iPhone!