Comprare vestiti online con reso gratuito

I siti di e-commerce, e Amazon su tutti, stanno da tempo "rubando" clienti ai tradizionali negozi di vendita al dettaglio, uno dei pochi settori dove però gli e-commerce non potevano eguagliare i negozi fisici è il settore dell'abbigliamento. Amazon però ha deciso di sfrerrare il suo attacco alla vendita al dettaglio dei capi d'abbigliamento, cercando di accattivarsi l'amore dei clienti interessati alla moda con i 3 semplici principi fondamentali di Amazon Moda:

  • Ampia scelta
  • Prezzi molto concorrenziali
  • Restituzioni gratuite

Spesso quando si acquista un vestito o delle scarpe in negozio ci si può imbattere nel problema di non trovare la propria taglia, i negozi fisici spesso hanno magazzini ridotti rispetto a quelli di Amazon, inoltre non c'è paragone tra l'ampia possibilità di scelta di Amazon moda rispetto a quella di un tradizionale negozio; si pensi ad esempio che la scelta su Amazon Moda copre l'abbigliamento donna, uomo, bambina, bambina e neonato.

Non capita molto spesso in un tradizionale negozio, tranne che nelle grosse catene di distribuzione, di trovare allo stesso tempo scarpe e vestiti sia da uomo che da donna, che da bambino e neonato.

offerte Amazon Moda donna

Inoltre i prezzi dei vestiti sono inoltre più convenienti su Amazon Moda che nei negozi fisici d'abbigliamento, basti pensare che spesso i prezzi dei vestiti e delle scarpe sono scontati del 50% su Amazon Moda rispetto a quelli dei negozi fisici.

offerte Amazon Moda bambini

Una contestazione che un sostenitore dell'acquisto dei vestiti nei negozi fisici è che in un negozio tradizionale i vestiti e le scarpe possono essere toccati con mano e provati. Amazon ha pensato anche a questo, con Amazon Prime hai la spedizione gratuita sulla quasi totalità dei vestiti e delle scarpe presenti a catalogo, ed inoltre hai la restituzione gratuita

In sostanza Amazon Moda offre l'opportunità di acquistare un capo d'abbigliamento, provarlo e, se non si è soddisfatti, restituirlo gratuitamente, senza neanche pagare le spese di spedizione per rispedire il vestito che non ci soddisfa al venditore.

offerte Amazon Moda uomo

Tirando le somme e cercando di dare una risposta al quesito "conviene comprare vestiti online?" la risposta è semplicemente SI. I vantaggi di acquistare vestiti e scarpe su Amazon Moda, rispetto che nei tradizionali negozi,sono innumerevoli:

  • la scelta è molto più ampia ed anche la disponibilità di trovare la taglia giusta
  • i prezzi sono molto competitivi
  • la garanzia di poter restituire gratuitamente il vestito che ci ha delusi

Vi invitiamo a fare un salto su Amazon Moda per farvi un'idea della varietà di vestiti, accessori e scarpe e poter valutare i loro prezzi, davvero competitivi.