Amazon Basics in offerta fino all'Amazon Prime Day

Da alcuni anni Amazon è leader indiscusso degli acquisti on line in Italia, seguito a ruota solo da eBay, e in netto vantaggio a siti come Zalando, Mediaworld o ePrice. Andiamo a vedere perché e cosa ci attende nei prossimi giorni su Amazon.

Il successo di Amazon deriva da una strategia nei confronti del cliente che a seguito di una vendita in perdita pur di arrivare per primi dove altri ancora sono in fase di imballaggio, ha permesso ad Amazon di accontentare quasi sempre il cliente. Spedizioni gratis, reso gratuito, accesso a offerte lampo, giornate speciali con prodotti sottocosto e un'assistenza immediata via chat e per telefono nella propria lingua.
Il segreto? Questi benefici non sono per tutti: sono solo per gli utenti PRIME (Scopri come avere Amazon Prime gratis 1 mese).

Gli stessi utenti Prime che vedranno una giornata dedicata a loro il 16 luglio 2018: l'Amazon Prime Day 2018.

Amazon Prime, che fino allo scorso anno costava solo 19 euro all'anno e che da quest'anno è salito a 36 euro l'anno, è quel ALL INCLUSIVE che tanto piace agli utenti, che si sentono privilegiati in quanto possono beneficiare di un servizio in più.
Per tutti i dettagli del nuovo Prime vi rimandiamo però all'articolo dedicato alle novità di Amazon Prime.

E in un era in cui la maggioranza degli utenti Amazon hanno Amazon Prime, il negozio on line più utilizzato al mondo decide di festeggiare annunciando l'arrivo del Prime Day con la data del 16 luglio 2018.

Ma cosa fare nell'attesa del Prime Day 2018?

Ecco che Amazon propone una promozione dedicata agli iscritti Amazon Prime che offre il 20% di sconto per l'acquisto di uno dei prodotti Amazon Basics presenti a questa pagina.

Nell'elenco che segue vi abbiamo riportato solo alcuni dei prodotti disponibili con il marchio Amazon Basics:

 

Per vedere tutti i prodotti che Amazon Basics propone al 20% di sconto fino al 16 luglio clicca qui.