Stampa
Creare una lista nozze su Amazon

Strano non ci abbiano pensato prima dal momento che le liste dei desideri esistono da che Amazon è on line. Tuttavia la possibilità di creare la lista nozze è una delle novità introdotte da Amazon di recente.

Tra gli oggetti presenti nella sezione dedicata alla Lista Nozze è possibile trovare tantissimo prodotti per la casa, senza però dimenticare il fai da te e gli animali domestici che la coppia potrebbe decidere di accogliere dopo il matrimonio.

Andiamo quindi a vedere quali sono i prodotti più interessanti e magari curiosi, della nuova sezione di Amazon che vi permetterà di creare la lista nozze.

Come funziona?

Accedendo alla sezione dedicata alla Lista Nozze potrete creare la vostra lista nozze da condividere con amici e parenti: Amazon vi chiederà solo di inserire alcuni dati come il vostro nome e cognome, quello del vostro partners, il vostro ruolo nella coppia, sia questo di sposo, sposa o in modo più generico, di partner.

Una volta inserite queste informazioni potrete cominciare a scegliere i regali che vorreste ricevere all'interno della lista nozze, e questi verranno spediti direttamente all'indirizzo scelto una volta che i vostri amici e parenti avranno provveduto all'acquisto.

La lista potrà essere resa pubblica, o condivisa solo con determinate persone in possesso del link che gli fornirete voi.

Quali sono i regali più popolari?

A seguito di un matrimonio e spesso con l'inizio di una convivenza (anche se sempre più spesso la convivenza inizia prima del matrimonio) i regali sono rivolti all'arredo della casa, o a svolgere funzioni quotidiane. Ecco quali sono gli oggetti più presenti nelle liste nozze:

Non vengono però tralasciati gli hobby e gli amici a 4 zampe:

Quali sono i marchi più gettonati?

Amazon punta tutto su 9 marchi famosi in particolare, ma nulla vi vieta di scegliere prodotti di altre marche: