Zaino antifurto con porta usb

Chi viaggia sui mezzi pubblici o visita una città nuova è sempre alla ricerca di soluzioni compatte, sicure, impermeabili e magari dotate di porta USB.

Da alcuni anni sono presenti sul mercato numerosi zaini antifurto con porta usb, in grado di tenere al sicuro da ladri e scippatori il contenuto dello zaino.

La porta USB posta all'esterno dello zaino permette inoltre di ricaricare lo smartphone, sfruttando un power bank posizionato all'interno.

 

surprised A proposito di Power Bank, sapevi che non tutti i Power Bank possono salire in aereo? Leggi questo articolo per approfondire l'argomento.

 

Gli zaini anti scippo hanno rivoluzionato il modo di viaggiare di tantissimi giovani e non solo!

La capienza di questi zaini è incredibile e se ben organizzati sarà possibile mettere all'interno dello zaino tantissimi accessori:

  • un notebook fino a 15,6", mouse e alimentatore
  • un tablet
  • uno smartphone o una macchina fotografica compatta
  • un caricabatterie usb
  • un power bank da collegare alla porta usb all'interno dello zaino
  • un quaderno o un blocco note
  • varie penne
  • un libro
  • il portafoglio
  • 1 o 2 pacchetti di fazzoletti
  • un gorillapod porta smartphone o un ombrello compatto
  • una maglietta di ricambio

In poche parole avrete la possibilità di portare con voi tantissimi accessori e tutto sarà accessibile solo togliendosi lo zaino dalle spalle, altrimenti le cerniere restano nascoste, e questo è ciò che ha reso popolare lo zaino antifurto con porta usb, che invece sarà l'unica parte sempre accessibile, comoda per collegare il vostro smartphone senza dover aprire lo zaino.

Come è fatto uno zaino antifurto con porta USB?

La struttura di uno zaino antifurto è abbastanza standard, ma da un po' di tempo sono nate numerose personalizzazioni che hanno avvicinato questa tipologia di zaino anche al pubblico femminile, trasformando gli zaini in borse senza però rinunciare alla sicurezza, caratteristica chiave di questi zaini anti scippo.

zaino-con-porta-usb zaino-anti-scippo zaino-antifurto

Dimensioni compatte, molteplici tasche e imbottitura morbida sono le caratteristiche più ricercate, insieme a impermeabilità e porta USB.

Gli zaini antifurto si suddividono principalmente per capacità e sono quasi sempre idonei per il trasporto come bagaglio a mano in aereo, anche se ne esistono alcuni molto grandi, che però diventano anche molto pesanti.

Hanno una tasca ampia in cui è possibile mettere un notebook fino a 15,6", una tasca intermedia per tablet, un quaderno o un libro, una tasca più piccola in cui mettere accessori, spazi laterali in cui mettere un eventuale ombrello compatto. La porta usb è solitamente sul lato e prevede una prolunga all'interno dello zaino. Alcuni modelli sono dotati anche di ulteriori tasche poste sul lato che appoggia sulla schiena, comode per portafogli o documenti di viaggio, smartphone o altri piccoli oggetti.

Non riuscirete più a fare a meno di questo zaino una volta che lo proverete.

Probabilmente è uno di quegli oggetti che presto tutti avranno in casa, pronto per la prossima avventura.

Qui di seguito alcuni modelli suddivisi per fascia di prezzo. Vi consigliamo di entrare e leggere le caratteristiche di ogni modello per trovare quello più adatto alle vostre esigenze.

Non ve ne proponiamo molti in quanto ne esistono davvero di tantissime tipologie e modelli, per cui qui di seguito troverete i più caratteristici della categoria zaini antifurto, compresi un paio di modelli da donna, che potrebbero diventare un'ottima idea regalo per natale e compleanni.