Compra su Amazon e sostieni la protezione civile

AVVISO: TUTTI i proventi ricavati dai link inseriti in questa pagina verranno devoluti alla Protezione Civile (Leggi l'articolo sul sito di Amazon)

L'emergenza Coronavirus ha cambiato radicalmente le nostre abitudini costringendoci in casa e a fare numerosi sacrifici.

L'acquisto di beni di prima necessità è uno dei pochi motivi per cui ci è consentito uscire, e la spesa on line sta diventando sempre più una abitudine che probabilmente continueremo a sfruttare anche dopo l'emergenza.

Come è facile immaginare, la spesa on line necessita di qualcuno che questa spesa la porti poi a casa nostra.

Per questo motivo la premessa è sempre quella di acquistare SOLO prodotti di prima necessità in modo da ridurre il carico di lavoro e di esposizione dei corrieri e dei postini, dei magazzinieri e di tutti gli addetti alla preparazione delle consegne.

Per agevolarvi il lavoro abbiamo pensato di fare un semplice elenco di categorie definite di prima necessità e che Amazon consegna regolarmente anche in questo periodo.

I beni essenziali acquistabili da Amazon sono: prodotti per bambini, articoli sanitari e per l'igiente della casa, cura della persona, alimentari, forniture industriali e scientifiche e prodotti per animali domestici.

Inoltre funziona regolarmente Amazon Pantry: Amazon Pantry è un'area dedicata a chi vuole fare la spesa on line dedicata agli utenti Amazon Prime.

Come riporta Amazon: "Riteniamo che il nostro ruolo al servizio dei clienti e della comunità in questo periodo sia cruciale e desideriamo assicurarci che i nostri clienti ricevano i prodotti di cui hanno più bisogno. Per questo stiamo dando la priorità ai prodotti più richiesti e alcuni articoli potrebbero essere temporaneamente non disponibili. Apprezziamo la tua comprensione. Tutti gli ordini già confermati verranno consegnati regolarmente".

Se non sei iscritto ad Amazon Prime puoi sfruttarlo gratis per 30 giorni cliccando qui: https://amzn.to/2JjEvr0

Ecco le categorie in cui è possibile trovare prodotti essenziali: