Logo Dj in da House

Nasce in questi giorni sull'ormai famosissima piattaforma musicale Soundcloud il canale Dj in da House, progetto web volto a diventare la prima piattaforma di promozione gratuita per producer italiani.

Così come avveniva in consolle alcuni anni fa, quando i Dj suonavano i brani che preferivano, in piena libertà, esplorando e sperimentando nuove sonorità,
Dj in da House fa lo stesso sfruttando lo streaming di Soundcloud: i brani più interessanti vengono riproposti sul canale soundcloud.com/djindahouse
Unico requisito: SOLO PRODOTTI ITALIANI ma dal sound internazionale e di qualità professionale


Non è affatto un canale di "scambio link", bensì una playlist, in cui ogni brano viene ascoltato e valutato prima di essere condiviso sulla pagina.
D'altra parte l'unico prezzo da pagare per essere proposti sulla pagina è proprio che i brani siano interessanti.

 

Un canale dedicato ai produttori italiani ma orientato a tutti i dj del mondo in cerca di un sound nuovo e lontano dal commerciale, in quanto il vero obiettivo del progetto è quello di promuovere il Made in Italy da Club in tutto il mondo, così come accadeva negli anni 90 in cui il sound dello "Stivale" era conosciuto almeno in tutti i locali d'Europa, cercando di andare in aiuto a quei talenti spesso nascosti da un marketing sbagliato o insufficiente.

Dj in da House è in piena evoluzione e Giovanni Corigliano, direttore artistico del progetto, ci ha svelato di aver numerose iniziative in mente che avvierà appena cresceranno i follower.
Appassionati di musica e producer questa è l'occasione: inviate la vostra pagina con un messaggio privato su soundcloud.com/djindahouse e attendete di essere ascoltati!