Pentola a pressione elettrica Swiss Home, Aicok e Astan Hogar

La tecnologia offre ogni giorno nuovi prodotti per la casa, e dopo l'avvento delle pentole elettriche e dei fornelli a induzione con le relative pentole a pressione a induzione, propone la pentola a pressione elettrica digitale, una valida idea regalo di Natale per LEI.

La caratteristica principale di questa pentola a pressione elettrica multifunzione è sicuramente la sua totale indipendenza dal fornello a gas tradizionale, oltre essere un ottimo modo per cucinare veloce.

Con la pentola a pressione elettrica è infatti possibile cucinare numerose ricette per pentola a pressione, ricette vegan, risotti, e tutto negli stessi tempi di cottura della pentola a pressione tradizionale, con la possibilità di risparmiare qualche minuto, facendolo comodamente ovunque vi troviate, che sia l'ufficio o altro luogo che disponga di una presa di corrente, (magari in stazione mentre attendete il treno - FOLLIAAAAAA), oltre essere un modo per cucinare risparmiando energia.

Nei negozi di elettronica e accessori per la casa si trovano ormai con facilità, ma il web rimane ancora il luogo più fornito dove acquistare pentole a pressione elettriche.

Esiste la pentola a pressione da 3,5 litri così come esiste la pentola a pressione da 7 litri: ognuna di queste pentole con la relativa funzione programmabile, e noi vogliamo darvi un consiglio su che pentola a pressione comprare.

Qui di seguito vi vogliamo parlare di una pentola a pressione elettrica in offerta, evidenziandone i suoi numerosi aspetti positivi che abbiamo potuto provare avendola acquistata come regalo di natale in anticipo .

PENTOLA A PRESSIONE ELETTRICA AICOK (Modello: FRAFF70638-HMCMT)

pentola a pressione elettrica aicok in offertaNon è la prima volta che Aicok riesce a spiccare sopra ad altri e così, come per il bollitore elettrico dotato di mantenimento temperatura scelta, anche nel mercato della pentola a pressione elettrica spicca tra i best seller.
Questa pentola a pressione in acciaio antiaderente ha una capacità di 6 litri, consuma 1000W, è dotata di display LCD, funzione TIMER autospegnimento, mantenimento del calore e ben 15 programmi predefiniti che uniscono la sua funzione di pentola a pressione con quella di pentola tradizionale.
Inoltre il suo consumo è particolarmente ridotto, facendo risparmiare fino al 70% di energia rispetto ad una pentola a pressione tradizionale.
Il timer consente di posticipare fino a 24 ore la cottura, in modo da avere il pasto pronto pochi minuti prima del vostro ritorno a casa.
Potrete definire la cottura lenta, media e veloce, con tempi di cottura fino alle 10 ore.
Al termine della cottura la pentola a pressione elettrica Aicok si spegnerà automaticamente e manterrà la temperatura fino a 8 ore.

Il prezzo di questa splendida pentola a pressione era di circa 130 euro, ma ora in offerta su Amazon a poco più di 80 euro.

Se siete invece alla ricerca di una soluzione ancora più economica, ma pur sempre di qualità vi consigliamo una pentola a pressione elettrica Swiss Home che potete trovare da Kasanova, oppure la sua gemella spagnola "Astan Hogar", sempre su Amazon: offerta pentola a pressione elettrica Astan Hogar.