Come guardare la TV su PC

Spesso ci è stato chiesto come fare a guardare la TV sul proprio PC, in risposta a questa esigenza vogliamo presentarvi la chiavetta USB di AVerMedia in grado di farvi guardare la TV in FullHD sul proprio PC fisso o portatile!

Per chi volesse guardare la TV su computer consigliamo l'acquisto di una scheda di sintonizzazione TV USB, che offre numerosi vantaggi rispetto alle schede TV fisse per PC:

  • non bisogna aprire il computer ed installare fisicamente la scheda TV sulla scheda madre del PC
  • la scheda TV USB può essere passata da un computer ad un altro molto rapidamente
  • la scheda TV USB può facilmente essere trasportata

come vedere la TV sul PC

AVerMedia TD310 si presenta come una chiavetta USB qualsiasi con l'ingresso per la tradizionale antenna, la scheda TV USB è compatta e leggera, tascabile e compatibile con lo standard USB 2.0.

Primo punto a favore della scheda TV AVerMedia TD310 è il fatto che supporta MPEG-2, H.264, H.265 HDTV, e segnali DVB-T, DVB-T2, DVB-C. Quindi questo sintonizzatore TV è già compatibile coi segnali DVB-T2, quindi è già compatibile con quello che sarà il nuovo standard per i decoder del digitale terrestre, per cui non dovrà essere cambiata quando il segnale DVB-T2 sarà l'unico standard sul mercato.

AVerMedia TD310 fornisce la possibilità di guardare la TV in formato digitale su computer in qualità Full HD con risoluzione fino a 1080p60.

Questa pratica scheda di sintonizzazione TV portatile è in grado di registrare sull'hard disk del computer direttamente in formato MP4.

Tra le funzioni del software che viene fornito da AVerMedia c'è la modalità 3D display che permette di trasformare in diretta il contenuto riprodotto dalla scheda TV da 2D a 3D e c'è anche una funzione per migliorare i colori

Piccolo dettaglio non trascurabile, nella confezione è incluso un telecomando che ci permette di trasformare il nostro computer in una classica TV.

La migliore offerta online per scheda TV per PC AVerMedia TD310: